SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

XMAS PUL-LOVER

Sono brutti, sono eccentrici… ma quanto sono comodi! Scopri i maglioni di Natale, per un outfit a prova di Babbo.

Il diario di Bridget Jones ci ha insegnato che che i maglioni natalizi sono un must irrinunciabile durante le feste, perfetti da sfoggiare sia con gli amici che agli infiniti pranzi in famiglia. Del resto, se Colin Firth splendeva di luce propria con indosso un tremendo maglione con Rudolph, non vediamo perché noi dovremmo essere meno charmant.
Spazio quindi ai maglioni norvegesi e prepotentemente natalizi che, ancorati alla tradizione, ci ripropongono nuovamente zuccherosi candy cane, dispettosi folletti e soffici pupazzi di neve.
I pullover con soggetti natalizi sono la scelta perfetta non solo per chi ama la magica atmosfera delle feste, ma anche per gli inguaribili romantici: infatti, esistono dei maglioni di Natale creati ad hoc per coppie affiatate (e molto social) che garantiscono un look matchy matchy assolutamente fotogenico.
I maglioni di Natale classici ed esagerati non fanno per te?
Fortunatamente quest’anno le Christmas capsule ti danno una mano proponendoti, oltre i classici pullover con il faccione di Babbo Natale, anche modelli più glamour e alla portata di tutti i gusti. Basterà aguzzare la vista per scovare, tra gli scaffali dei negozi strabordanti di maglioni norvegesi, dei pull tempestati di lustrini, in tessuto lurex e con stampe decisamente più fashion. Questi maglioni natalizi 2.0 sono luccicanti e chic, l’ideale per gli incorreggibili festaioli che vogliono brillare sia ai cenoni di natale che durante i week end in montagna.
Infine, se ti senti un po’ Grinch e ami sguazzare tra i capi basic, punta sul tradizionale e intramontabile rosso: da usare per tutta la stagione!

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su