SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Il sabato anche dalle 10.00 alle 13.00

WATER BOTTLE: BERE CON STILE

Cool, colorata e di design: parliamo della borraccia, il nuovo accessorio eco-friendly delle It-girls.

Quest’estate dite addio alle antiestetiche e tristi bottigliette di plastica, perché sta spopolando la water bottle mania! Se il nome altisonante non vi fa venire in mente nulla, vi aiutiamo noi con una spintarella in più: l’oggetto del desiderio di cui parliamo non sono altre che le borracce, oggetti da sempre vendutissimi sugli e-commerce più famosi e, adesso, anche accessori irrinunciabili grazie alle fashion addict.
Che siano in alluminio, ceramica o acciaio, non importa: infatti, ciò che rende veramente uniche le nuove bottle non è tanto il materiale di cui sono fatte, quanto i colori e le fantasie che le caratterizzano. Ad oggi, i modelli in commercio sono tantissimi e tutti orgogliosamente eco friendly, caratterizzati da tonalità accese e sgargianti; inoltre, con qualche ‘spicciolo’ in più si possono acquistare prodotti veramente inediti, disegnati da grandi luxury brand e personalizzati secondo il proprio gusto.
Come sempre, passerelle primavera-estate docent, visto che sono stati proprio gli stilisti più avveniristici a proporre le prime e iconiche borracce da indossare, più trendy di qualunque borsa e più stravaganti di qualsiasi accessorio conosciuto da forma di vita esistente.
Per un look nel segno della borraccia, non puoi che prendere spunto dalle star di Hollywood, vere regine indiscusse dello stile: qualche attrice over 40 la sfoggia dopo una spirituale lezione di yoga; le teens la tengono stretta durante le sessioni di shopping con le amiche; addirittura, le modelle più sfrontate la indossano con disinvoltura al Met Gala, sostituendola alla ormai antiquata pochette.
E tu, hai già qualche idea su come indosserai la tua borraccia?

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su