SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

TUTTI LA CERCANO, TUTTI LA VOGLIONO!

Tutti la cercano, tutti la vogliono: cos’è TikTok, l’app musicale da scoprire, entrata nel nostro cuore…a passo di danza!

C’è una nuova app ad alto tasso di dipendenza in agguato sul Playstore, pronta a conquistare i vostri smartphone e i vostri tablet: parliamo di TikTok, il social network tutto musicale che ha già preso il controllo di Internet.
Circa 45,8 milioni di download dopo, l’app-mobile conta 150 milioni di utenti e 34 lingue disponibili, proprio un bel traguardo per una piattaforma di video musicali amatoriali proveniente dal Sol Levante!
Ma come funziona TikTok? L’app musicale di Zhang Yiming ci consente di guardare e creare a passo di danza brevi videoclip, arricchiti in seconda battuta da effetti speciali semplicissimi ma di grande impatto. Questi video orgogliosamente homemade durano fino a un minuto, in linea con lo slogan che ha reso TikTok celebre in tutto il mondo ‘Make Every Second Count’, ovvero dai importanza a ogni secondo. In sintesi, parliamo di un visual karaoke dalle sfumature decisamente social.
Se hai il ritmo nel sangue, non resisterai a lungo prima di cadere nelle grinfie musicali di TikTok! Una volta scaricata l’applicazione sul tuo device, potrai iscriverti usando come credenziali il numero di telefono o la mail personale. Non appena sarà installata, noterai immediatamente che l’app musicale si avvale di un’interfaccia molto simile ai social network più famosi: infatti, la pagina principale di TikTok ricorda non poco il feed di Instagram, ricco di contenuti amatoriali e utenti tutti da scoprire!

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su