SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Il sabato anche dalle 10.00 alle 13.00

T-SHIRT EVERGREEN!

T-SHIRT EVERGREEN

Uno degli alleati più fedeli del nostro guardaroba primaverile ed estivo è la t-shirt. Protagonista indiscussa delle giornate di sole, è anche il focus del post di oggi.

Perché la t-shirt è un capo così importante nel guardaroba di una donna? La risposta è semplice. La T-shirt è il capo jolly per eccellenza perché, nonostante nasca da uno stile casual può essere accostata e abbinata a molti capi differenti dando così vita a look adatti a molte occasioni d’uso diverse. Un esempio? La t-shirt, inserita all’interno dei jeans a vita alta e abbinata ad un biker in pelle crea un look casual/ rock, rapidissimo da comporre ma d’effetto. Possiamo però anche interpretarla in chiave più chic e raffinata se accostiamo questo capo ad una gonna plissettata o di tulle, per un look da principessa moderna.
O, ancora, possiamo indossarla sotto ad un blazer con un pantalone a sigaretta, per dare un tocco meno sofisticato al look da ufficio.

Come scegliere la T-shirt adatta alla primavera ed estate 2019?

La più gettonata è a fondo bianco, morbida e non attillata, ma anzi, leggermente oversize, che si presta ad essere inserita all’interno di pantaloni e gonne a vita alta di tendenza per quest’anno. Oltre ai classici modelli basic in tinta unita, a scollo rotondo o a V, nel nostro guardaroba non possono mancare le T-shirt con stampe, grafiche e scritte. I trend stagionali vedono come protagoniste le T-shirt con stampe che richiamano attori celebri del passato, film o serie tv, per un effetto anni 90. Modaiole e sempre in voga sono anche le T-shirt con disegni stilizzati ma iconici, come profili di volti, silhouette femminili, labbra, accessori, rossetti, ecc. Sono capi che ben si abbinano ai look semplici e casual, per dare un tocco in più anche al jeans semplice.
Un evergreen invece è costituito dalle t-shirt che riportano scritte o frasi famose. Scegliete la citazione che più vi rappresenta e raccontate al mondo chi siete!

E ora via, non vi resta che iniziare a fare shopping e scegliere le t-shirt protagoniste della vostra primavera/ estate 2019!

Greta


Instagram: @g_for_grace
Blog: www.gforgrace.com

T-shirt in foto: Primadonna Collection

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su