SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Il sabato anche dalle 10.00 alle 13.00

SPECCHI TECNOLOGICI!

Danno consigli su come vestirsi, truccarsi e diventano schermi. Specchio, servo delle mie brame, sei tu il più hi-tech del reame?

Non ci crederai mai, ma il tuo prossimo oggetto del desiderio sarà uno specchio!
Dì addio alle pesanti cornici in legno, sbarazzati delle terrificanti specchiere della nonna e riponi in soffitta la mobilia tradizionale: lo specchio del futuro è smart e si avvale delle tecnologie super avanzate e più all’avanguardia, rendendo il mondo a misura d’uomo.
In modalità off sembra un insospettabile complemento d’arredo, ma non lasciarti ingannare dalle apparenze perchè, appena lo si accende, si tramuta come per magia nel migliore degli assistenti (virtuali).
Questi nuovi mirror sono personalizzabili via app e sempre pronti a soddisfare ogni tua richiesta con spirito servizievole e impeccabile, facendo le veci di ogni figura professionale. Gli speaker audio integrati vantano un’altissima definizione, donando allo specchio una voce dal savoir faire accattivante e concedendoti un sottofondo musicale che, all’occorrenza, rende allettanti anche le più noiose sessioni di make up.
Oltre ad aggiornarti in tempo reale sulle ultime news e a fornirti informazioni dettagliatissime sulle previsioni meteo, lo specchio delle brame ti dà il buongiorno e ti ricorda step by step gli impegni della giornata. Inoltre, nel caso soffrissi di bassa autostima, ogni tanto ti dice pure quanto sei bella!
Se poi prendi molto seriamente la cura della tua pelle, lo specchio beauty è in grado di analizzare il derma, di informarti sul livello di idratazione, macchie epidermiche e proponendoti, all’occorrenza, svariate soluzioni e trattamenti.
Tuttavia, il tema più caro agli specchi di nuova generazione rimane la domotica: gli smart mirror controllano tutta la casa, regolando dall’impianto di illuminazione a quello d’allarme, e decidendo anche chi fare entrare in casa grazie al riconoscimento body.
Ah, ovviamente puoi anche solo…specchiarti!

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su