SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

SCOPRIAMO I GOOGLE GLASS!

Sfida la realtà con gli innovativi occhiali di Google, perfetti per chi sogna una vi(s)ta smart

Se sognate occhiali più robusti, più potenti e, soprattutto, smart, Google ha proprio quello che fa al caso tuo: metti da parte i tuoi antiquati fondi di bottiglia e concediti una montatura tutta nuova e super smart, perfetta per una vi(s)ta all’insegna della tecnologia.
Disponibili già in due modelli differenti, i Google Glass non rinnegano le loro umili origini da lenti, mantenendo quindi lo stile fashion e l’allure intellettuale dei classici occhiali da vista, ma con un tocco un po’ più avveniristico: infatti, questi glass vantano un design resistente e funzionalità futuristiche degne della potenza del loro hardware.
Ma veniamo a noi, quali sono le loro skill più succose?
Prima di tutto, i Google glass si avvalgono di un’intelligenza artificiale degna dell’Edith ti Tony Stark, in grado di rendere la tua vita più semplice e confortevole con un solo battito di ciglia. Inoltre, l’implementazione dei servizi software e delle API è un gioco da ragazzi grazie ad Android Oreo.
L’assistenza vocale e la fotocamera da 8 megapixel, invece, sono i veri alleati di streaming e videochiamate sia fluide che ad alta definizione: l’ideale per collaborazioni, call aziendali o semplici videochiamate con la mamma.
Infine, la batteria ha una durata sorprendente ed è possibile ricaricarla in tempo di record grazie l’interfaccia usb-c.
Il prezzo è l’unico neo di un prodotto altrimenti perfetto: 999 dollari di puro high-tech, un vero lusso per i quattrocchi di tutto il mondo!

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su