SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Il sabato anche dalle 10.00 alle 13.00

NEXTDOOR: IL SOCIAL NETWORK DI QUARTIERE

Da oggi, per migliorare la vita del tuo quartiere e renderlo più sicuro basta un tap!

Se inquilini fastidiosi, condomini irreperibili o scarsa sorveglianza sono all’ordine del giorno nel tuo vicinato, Nextdoor è proprio l’app che fa al caso tuo!
Dopo aver conquistato il cuore degli yankees e aver raccolto consensi in più di 200.00 quartieri europei, il social network leader dei vicinati è finalmente approdato in Italia, pronto a migliorare la routine della tua comunità, rivitalizzare il vicinato e renderlo più sicuro. Organizzare un favoloso evento per i nuovi arrivati nel tuo plesso, ricevere aiuto tempestivo dal tuo dirimpettaio e chiedere consigli ai saggi veterani del quartiere non sarà più un problema: infatti, Nextdoor è l’unico social che ti dà l’opportunità di creare una community online coesa, efficiente e privata…con un semplice tap!
Una volta scaricata l’app-mobile dal Playstore, trovare il quartiere dove risiedi sarà davvero un gioco da ragazzi: attiva la geolocalizzazione sullo smartphone e inserisci il tuo indirizzo di casa nella barra di ricerca per procedere con la richiesta di registrazione. Se, invece, Nextdoor non dovesse ancora essere attivo nella tua area, potresti diventare tu il membro fondatore del vicinato e godere di vantaggiose onorificenze virtuali.
La sicurezza dell’applicazione ti rende ancora scettico? Stai tranquillo perchè password, contenuti e informazioni sul tuo quartiere rimangono categoricamente off limit, irreperibili persino dai più famosi motori di ricerca. Anche le catfish vengono cacciate in tempo record, visto che Nextdoor si avvale di controlli certosini per smascherare falsi indirizzi e false identità.
Salve salvino amico vicino, ci becchiamo online!

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su