Uno staff interamente in rosa, ma frizzantino e “pepato”, è pronto ad accogliervi da Peperosa con un unico motto: P.A.Q.!
P come Passione per il lavoro, concretizzata nella professionalità con cui il cliente viene coccolato e coinvolto nella scoperta di nuovi sapori.
A come Amore per la salute, per il nostro Paese e per la “buona tavola”. Il pane caldo e fragrante e i panini mignon vengono farciti con vari ingredienti selezionati. Se lo vuoi, puoi cambiare ogni giorno il tuo menù creando al momento l’insalatona o il piatto unico che preferisci. Puoi inoltre scegliere tra i nuovi tramezzini artigianali di pasta sfoglia, da assaporare caldi, e il brost, un toast classico che, dopo essere stato dorato al forno, viene farcito come una bruschetta ed infine cotto per essere servirlo caldo e croccante.
Q come Qualità dei prodotti scelti. Le nostre peculiarità sono latte bio e formaggi trevigiani, salumi di Montagnana, porchetta, roast beef e petto di pollo cotti al forno di Albignasego, nettari bio di sola frutta italiana o equosolidali e bibite gasate bio prodotte unendo all’acqua pura di sorgente della frutta rigorosamente italiana!


