SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Il sabato anche dalle 10.00 alle 13.00

MINT, UNA FRESCA E ROMANTICA NUANCE

La nuance più romantica e fresca del verde è pronta a colorare la vostra estate!

È ufficiale: il colore per eccellenza della bella stagione è il mint green, perfetto per le calde e lunghe giornate di sole all’insegna della spensieratezza.
Questa nuova e freschissima nuance ha riscosso non pochi consensi, divenendo l’indiscussa protagonista delle riviste patinate più famose, super gettonata sia nelle ultime collezioni primavera-estate che nelle case più all’avanguardia.
Il menta è la sfumatura del verde più romantica e sofisticata, musa indiscussa- insieme al rosa fragola- dei capolavori del celebre regista Wes Anderson, che ha fatto della palette pastello il suo marchio di fabbrica. Dunque, dal cinema al fashion, le gocce di questo sciroppo rinfrescante hanno pian piano invaso gli armadi delle celebrities e, finalmente, anche i nostri.
Se già al solo pensiero di una chewing gum si provano i brividi di estrema freschezza, immaginate di indossare questa sensazione! Basta un abito di seta, dei pantaloni in lino o un semplice spolverino in organza per ottenere un effetto riposato e vacanziero.
Ma come abbinare un colore così brioso e caramellato?
Scegliendo il ton-sur-ton si va sempre sul sicuro, basta evitare l’effetto ‘ghiacciolo alla menta’! Se invece preferite un look più colorato ed estroso, mixate il mint a colori accesi e zuccherosi come il rosa barbie, o propendete per un lilla più tenue, decisamente bon ton. Vorresti optare qualcosa di più easy e meno travolgente? Il bianco e il nero sono la soluzione classy ideale, perfetti rispettivamente per il giorno e per la sera.
Sarete belle come… una boccata d’aria fresca!

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su