This is the HTML version of Il giornale del centro N. 33 Page 1

Cari lettori,
l’equinozio di primavera ha ufficialmente sancito la fine della stagione fredda regalandoci, tra l’altro, già qualche scorcio di quanto d’ora in poi possiamo finalmente attenderci. È tempo di novità, di rigenerazione, di freschezza. Ovviamente il vostro Centro preferito si è già attrezzato per tempo, regalandovi il miglior Fashion Show di sempre, mantenendo un occhio alla moda dei brand che da noi trovate, considerando chi la moda la fa mettendoci maestria, chi nella moda ci mette la faccia (e il portamento), e chi la moda la conosce e la valuta. E poi, il nostro photoshooting... Per un Centro tanto radicato e legato al proprio territorio, non si poteva scegliere una location più adatta, perfetta nell’esaltare la raffinata piacevolezza dei capi e degli accessori che potrete acquistare da noi. Servizio bagnato servizio fortunato, si potrebbe parafrasare, con buona pace del primo giorno di primavera, che si è divertito ad essere l’ultimo di questo lungo inverno. Già dalla vostra prossima visita in Centro, potrete ammirare una Mostra imperdibile, con tante opere di artisti del nostro territorio, pittori e scultori che dell’arte hanno fatto uno stile di vita. Artisti veri, capaci di emozionare ed intrigare lo sguardo, coordinati dal Maestro Grandis, ideatore e coordinatore ufficiale dell’evento, personaggio dall’indiscussa esperienza quando si tratta di far conoscere l’arte locale. La nostra attenzione, voi lo sapete bene, è però sempre rivolta ai più piccolini, con l’intento di creare ricordi piacevoli, divertenti e che, possibilmente, lascino di sé anche qualcosa di utile. Ecco perché a breve, in collaborazione con il Gruppo Pleiadi, in Centro si terrà una mostra interattiva dedicata all’education ma, allo stesso tempo, anche all’intrattenimento, un luogo in cui i più piccoli potranno vivere l’emozione di veri e propri esperimenti scientifici legati all’acqua. E proprio in vista di una delle nostre ormai solite torride estati, sempre per i più piccoli abbiamo ideato e pianificato una fantastica evoluzione dell’ormai leggendario e tanto imitato Summer Beach (solo da noi però l’originale!), sempre nuovo e più divertente che mai. Un Centro insomma che pensa sempre a tutti, integrando costantemente i servizi per voi clienti, così che ogni vostra visita sia sempre una (bella) soddisfazione. Come lo è, per chi ancora non lo avesse visitato, il nuovo Interspar, dove fare la spesa per un pranzo tra amici o per una serata da single può diventare un’esperienza di gourmet da chef stellato.

Guarda il backstage del servizio fotografico!

Altro in questa categoria: « Magazine n. 32