This is the HTML version of Il giornale del centro N. 31 Page 1

Cari lettori,
un Centro che mette i servizi, i grandi eventi e soprattutto il Cliente in primo piano non poteva che dotarsi dell’ipermercato più all’avanguardia del nord Italia, un vero e proprio flagship store, fiore all’occhiello del gruppo Aspiag Service. Sarà l’incredibile ampiezza dell’offerta di prodotti di qualità decisamente superiore alla media – soprattutto nei ‘freschi’ che, nella loro massima espressione valorizzata dal nuovo format, rispondono a trecentosessanta gradi alle esigenze della clientela. Oppure l’atmosfera perfetta creata da luci e arredi, che rende lo scorrazzare con il carrello tra gli scaffali un’esperienza persino piacevole e rilassante. O, ancora, l’alto livello di competenza e customer service di tutto il personale: fatto sta che non ci si poteva aspettare di più e di meglio!

Molte sono le novità proposte nel corso della lunga estate appena trascorsa (ma già così lontana!), e molte anche quelle che vi attendono nel periodo dell’anno che, per tradizione, più che mai è dedicato allo shopping! Ma andiamo con ordine. L’edizione estiva 2016 del nostro Parco Giochi per i più piccolini ha letteralmente polverizzato i precedenti risultati in termini di presenze e gradimento. Un’area quest’anno allestita con particolare cura e sapienza, ideale per le feste di compleanno, che ha fatto divertire migliaia di bambini e rilassare altrettante mamme e nonni o, semplicemente, quanti cercavano un fresco riparo dalla calura estiva, con i piedi nella sabbia, all’ombra di trentacinque palme e coccolati dallo staff di Peperosa. Orgoglio, soddisfazione e un grande obbiettivo raggiunto sono il risultato dell’attività settembrina de Le Brentelle a supporto del Canile di Rubano. Le donazioni dei clienti del Centro, e del Centro stesso, hanno dato l’opportunità di contribuire al rinnovo delle strutture degli amici a quattro zampe, di raccogliere oltre una tonnellata di ottimo cibo attraverso una colletta alimentare e, ancor più importante, di trovare una nuova famiglia per ben quindici amici pelosi!

Ultima in ordine cronologico ma non certo per importanza, l’altra grande novità di questo 2016 è stata la prima edizione della Notte Bianca de Le Brentelle, una serata di musica, streetfood e allegria, durante la quale in tantissimi avete approfittato delle offerte dei nostri negozi, eccezionalmente aperti fino a mezzanotte.
Ma non è tutto qui, a breve si festeggerà il compleanno del Centro e dal 31 ottobre, con la nostra imperdibile offerta GIFT CARD, inizia ufficialmente la caccia al regalo di Natale perfetto!
A prestissimo!

Altro in questa categoria: « Magazine n. 30 Magazine n. 32 »