This is the HTML version of Il giornale del centro N. 28 Page 1

Cari lettori, fino a ieri sembrava così lontano, eppure ancora una volta è (quasi) Natale! Noi qui lo stiamo aspettando con l’entusiasmo che speriamo anche i nostri visitatori condivideranno quando, entrando e alzando il naso all’insù, vedranno il cielo del nostro Centro pieno di stelle. La magia dell’illuminazione architetturale, quest’anno, è fatta apposta per creare lo stupore che incanta, come quello che provavamo quando eravamo bambini.
Se è vero che viviamo in una società dove tutto è talmente velocizzato da farci perdere a volte i contorni delle azioni e persino dei sentimenti, allora è giusto questo il tempo di fermarci un attimo e pensare: magari anche al significato vero di un regalo. Dono, presente (“esserci come offerta”), ci sono tanti modi per definire quel gesto che offre piacere a chi riceve, ma anche a chi dà. Oltre a mettere a disposizione delle vostre scelte innumerevoli proposte e combinazioni per far felici chi amate, quest’anno il Centro ha voluto premiare chi il suo regalo lo fa con le Gift Card regalandogliene a sua volta una, come a siglare un bellissimo rapporto di reciproca fiducia che si è consolidato nel tempo, offrendo un motivo in più per tornare a farci visita e un motivo in più per soddisfare le aspettative (il credito infatti rimane attivo per un anno dalla prima attivazione).
Per concludere, desideriamo condividere con voi le iniziative che stiamo sostenendo in questo periodo particolare, in cui essere al fianco di chi è meno fortunato è un gesto di dovuta solidarietà. Vi informiamo pertanto degli appuntamenti organizzati dal Centro in collaborazione con enti ed associazioni del territorio:
• 28 novembre: Colletta Alimentare, in collaborazione con il Comune di Rubano
• 5 e 13 dicembre: Regalami un pannolino, in collaborazione con il Centro Aiuto alla Vita, sede di Padova
• 19 e 20 dicembre: Telethon 2015, raccolta fondi nazionale per la ricerca.

La direzione, il personale tutto e gli operatori del Centro vi augurano di trascorrere le prossime feste in serenità ed armonia.

Altro in questa categoria: « Magazine n. 27 Magazine n. 29 »