This is the HTML version of Il giornale del centro N. 27 Page 1

Promo Magazine le Brentelle #27Cari lettori, se vi ricordate, a giugno ci eravamo salutati preparandoci a vivere un’estate da record, cosa che si è puntualmente avverata! Record per il grande caldo, e record soprattutto per la grande affluenza che il Centro ha registrato, grazie anche al nostro Summer Beach: le più alte frequenze di sempre, superiori addirittura a quelle dei primi anni di apertura, quando Le Brentelle erano la novità assoluta della zona. A proposito di successi, sempre nel corso dell’estate è stata condotta un’indagine di mercato mirata a definire la percezione del Centro da parte della clientela: “...attento alle esigenze dei bambini, dinamico, visionario, in costante rinnovo, curato ed elegante”.
Apriamo dunque questo numero del magazine con un sentitissimo ringraziamento a tutti i nostri visitatori per la fedeltà e l’apprezzamento che quotidianamente ci riservano, dandoci la spinta e la motivazione a continuare nel nostro impegno. E che cerchiamo di fare sempre meglio lo dimostra anche il servizio sulla bella moda dei nostri negozi, raccontata in un photoshooting di speciale suggestione per i luoghi e per la mutevolezza del tempo e delle atmosfere. Ma anche la stagione del nostro Centro sarà molto speciale, ricca di appuntamenti e di iniziative volte ad ampliare il ventaglio delle possibilità di intrattenimento.
Il compleanno del Centro sarà l’evento highlight del nostro autunno, ma a breve avremo anche il piacere e l’onore di ospitare Franco Baresi, che ci verrà a far visita in veste di testimonial per la presentazione annuale delle squadre legate al progetto Milan Scuola Calcio, in collaborazione con l’ADS Rubano e i suoi trecento calciatori.
Fitta di appuntamenti è anche l’agenda di Fantàsia, l’area del Centro dedicata ai più piccolini. Confortati dal vostro apprezzamento, abbiamo confermato i Laboratori Creativi anche per il mese di ottobre, durante i quali verrà proposta una serie di iniziative didattiche e divertenti, studiate per sollecitare la fantasia e la creatività.
Decisamente meritevole di una visita è inoltre Trony che, dopo il recente restyling, si presenta in una versione più moderna e funzionale, precisamente costruita intorno al cliente e alle sue esigenze d’acquisto. Il personale competente saprà consigliarvi al meglio su funzionalità e caratteristiche dei migliori prodotti per l’informatica, la navigazione, la telefonia, il gaming e gli elettrodomestici. Tenete d’occhio infine le nostre Fashion Bloggers sulla pagina Fb del Centro: cinque ragazze, cinque stili diversi, ma con una passione comune per la moda.

Altro in questa categoria: « Magazine n. 26 Magazine n. 28 »