This is the HTML version of Il giornale del centro N. 25 Page 1

Cari lettori, pioggia e vento sembrano essersi definitivamente congedati per lasciare la scena alle gradevoli temperature e ai colori vivi con cui la primavera, ogni anno in questo periodo, ci accoglie e sempre ci stupisce. Allora fate spazio negli armadi! E consegnate trapunte e abbigliamento invernale alla tintoria del Centro, che provvederà a prepararli con professionale sapienza e a tenerli in consegna per il meritato letargo! Il nostro Fashion Show appena concluso, da sofisticato rito di eleganza qual è, ha presentato le nuove proposte di moda del Centro. L'evento è risultato esser stato seguitissimo, sia dal vivo sia, grazie alla novità della diretta streaming, dagli affezionati del web, e ha incoronato i nuovi Miss e Mister Brentelle 2015, eletti da una autorevole giuria composta da rappresentanti dei media e da addetti del mondo della moda. Novità di quest'anno, la possibilità per tutti voi di continuare a votare i vostri modelli preferiti sul nostro sito, dando loro l’opportunità di apparire in futuro proprio su queste pagine. Nel frattempo, è proprio la moda primaverile la vera star di questo numero, raccontata in perfetto stile Brentelle, magistralmente immortalata dal nostro fotografo ufficiale David che è riuscito nell’impresa di portarci un pezzetto dell'idilliaca cornice dei Colli Euganei, scelti per lo shooting. Insomma, il vostro Centro preferito si conferma ancora una volta essere un passo avanti per non annoiare mai, per non essere mai uguale a se stesso ed essere sempre diverso dalla concorrenza. Un Centro dinamico e soprattutto sempre aggiornato, capace di adottare le soluzioni migliori per i suoi clienti. Una fra tutte, l’aver introdotto una nuova e velocissima linea WiFi gratuita, che non necessita di registrazione e che, grazie alla tecnologia in fibra ottica, vi consentirà di ricevere e di inviare dati come mai prima d’ora. Ricordo infine la possibilità di poter utilizzare la GIFT CARD del Centro per i vostri regali o occasioni particolari: tenendo d'occhio il nostro sito, o seguendoci su Facebook, saprete quando saranno attivate le relative promozioni. Buona lettura e buon divertimento con questo nuovo Magazine.

Altro in questa categoria: « Magazine n. 24 Magazine n. 26 »