SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

MAXI STILE CON IL MAXI DRESS

La nuova tendenza dell’estate è il vestito lungo: fresco, versatile e perfetto per 24h di puro fashion.

Lo avete adocchiato per strada, tra le pagine delle riviste più fashion e indosso alle it-girls del momento: stiamo parlando del maxi dress, la nuova tendenza dell’estate 2019 fresca, versatile e assolutamente irresistibile!
A testimonianza che diciamo il vero, durante le sfilate di Parigi, Milano e New York gli stilisti hanno dettato stile sulle passerelle della fashion week, rivalutando l’abito lungo e sovvertendo quell’opinione comune che lo ritiene ancora un dress da litorale o, au contraire, l’unica soluzione a cerimonie mondane ed esigenti.
Se vi state chiedendo quale sia il trucco, è semplice: abbinare l’accessorio giusto! Basta scegliere il gioiello, la borsa e, soprattutto, la scarpa giusta per rivalutare e rendere camaleontico un intero outfit.
Se preferite un taglio sporty-chic all’insegna della comodità, puntate sulle scarpe da tennis dalla maxi suola aerodinamica e indossate un abito a fiori bon ton anni ‘90 con bretelle sottili!
Invece, se propendete per un look più romantico e shabby, la suola rasoterra è un must: infradito di cuoio, sandali alla schiava e listini sottili in perle o lamè sono perfetti con gli abiti longuette in lattice, soprattutto per distinguersi nelle sere d’estate.
Volete ottenere un look da vera diva? Allora aprite le danze con tacchi estremi e dite addio alle mezze misure, osando con la trasparenza dello chiffon e la vezzosità delle rouches!
Infine, se siete delle fashioniste coraggiose e il caldo torrido non vi intimorisce, trasformate il vostro look metropolitano con i boots estivi, perfetti da abbinare a un maxi caftano a prova del tran tran cittadino.
E tu, quale maxi dress sceglierai per il tuo maxi look?

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su