SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

LUCCICANTI, PREZIOSI E SOFISTICATI: SANDALI GIOIELLO! BY GRACE

L’estate non è ancora finita e non è quindi ancora giunto il momento di mettere via calzature esti-ve e leggere.

Tra espadrillas, zeppe, sandali, zoccoli, infradito e slingbacks c’è una calzatura che non può proprio mancare nella scarpiera di una donna.
Oggi parliamo di sandali gioiello.

I sandali gioiello sono da anni il simbolo delle calzature estive più raffinate e preziose. Il loro punto di forza sta nel fatto che si abbinano con facilità a diversi stili e look.

Nonostante siano spesso vistosi e appariscenti, se scelti con cura nelle varianti monocromatiche oro o argento, sono preziosi alleati nella creazione dei look estivi e di fine estate.

Perfetti per esaltare lo stile boho di abiti lunghi, morbidi e bianchi, rendono più sofisticato anche il tubino più semplice nella vostra tonalità preferita. Queste calzature tuttavia non si sposano bene solo con capi ultra femminili, ma danno un tocco di luce anche al più semplice pantalone nero o jeans, aggiungendo un pizzico di sfavillio anche agli outfit più casual.

Per questa ragione sono dei veri e proprie passepartout da abbinare a pantaloni palazzo, gonne, abiti, denim, slacks e molto altro ancora.

E anche se Agosto è ormai agli sgoccioli non lasciateveli scappare, illumineranno il vostro pas-saggio da estate ad autunno rendendolo davvero chic!

Greta
@g_for_grace
www.gforgrace.com

Sandali – Primadonna Collection

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su