SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Il sabato anche dalle 10.00 alle 13.00

LO SMARTPHONE PIEGHEVOLE!

LO SMARTPHONE PIEGHEVOLE
Si piega ma non si spezza” non era solo un detto ma un’anticipazione sul futuro degli smartphone

Hanno impiegato anni prima di uscire allo scoperto, ma adesso sono finalmente tra noi.
Non è un episodio di X-Files: parliamo di smartphone pieghevoli, i nuovi mobile-phone del futuro scenici e complessi da realizzare, destinati diventare i veri protagonisti della telefonia mobile.
Marche storiche del settore hanno presentato i loro prototipi al Mobile World di febbraio, dopo anni di rumors e perplessità, e si preparano a cambiare già dal prossimo anno le regole dei dispositivi più usati al mondo.
Gli smartphone pieghevoli hanno rappresentato una sfida particolarmente impegnativa per gli ingegneri; i tempi di lancio sono stati dilatati da numerosi problemi tecnici, quali la ricerca di nuove schede madre, batterie e contatti adatti ad un prodotto così all’avanguardia.
Dopo anni di ricerche, sviluppo e spese miliardarie, adesso le società sono finalmente pronte a portare il prodotto direttamente sul mercato, tra le mani dei consumatori: l’idea è di offrire telefoni che, piegandosi, siano in grado di trasformarsi in piccoli e comodi tablet tascabili, ovviando il fattore ingombro.
È indubbiamente la nascita di una nuova e costosissima era, visto che i primi modelli hanno già prezzi molto alti, aggirandosi intorno ai 2.000 euro! Gli smartphone con schermo pieghevole sembrano attraenti , ma in molti si chiedono se possano davvero scalare le classifiche, rappresentando il futuro roseo che ci aspetta.
Sarà top o flop?

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su