SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

LE NUANCES MODA DELL’AUTUNNO 2019 – I CONSIGLI DI G FOR GRACE

Anche se la stagione autunnale quest’anno ha avuto un inizio lento e il freddo sembra ancora lontano, è giunto il momento di sbirciare i colori moda per la nuova stagione.
Come ogni autunno e inverno i colori scuri come blu, nero e marrone tornano a tingere le vetrine dei negozi, ma quest’anno sono accompagnati da alcune curiose novità.
Una su tutte riguarda il bianco e il color panna. Di gran voga sono i capi e i look in total white che, oltre ad essere luminosi, sono molto sofisticati. Nelle collezioni  a/i compaiono quindi pantaloni e gonne bianchi da abbinare a soffici maglioncini o blazer candidi.
Un’altra colorazione molto chic e raffinata, che conferisce subito un tocco elegante agli outfit, è la tinta cammello. Non solo su blazer o cappotti, il color cammello è una delle nuance di punta per questa stagione, da abbinare al bianco o al color crema, per outfit sofisticati e femminili.
Passando ai colori più accesi per questa stagione non possono mancare il verde e il fucsia.
Queste due nuances permangono e, lasciati abiti e capi estivi, tingono cappotti e capispalla che diventano subito pezzi forti del nostro guardaroba. Sono quindi capi di carattere che danno un tono deciso al look e lo rendono subito più scoppiettante e di personalità.
E il rosso? Sempre in voga per il periodo natalizio, è di gran tendenza anche per la stagione autunnale. La nuance di rosso più utilizzata sarà quella più scura e spenta, fino a giungere alle tinte bordeaux e borgogna che costituiscono un’alternativa raffinatissima al blu o al marrone.
E se amate i colori pastello questo è il vostro anno! Colori pastello sulle tinte dell’azzurro, del rosa e del lilla coloreranno le collezioni moda autunno/inverno.
Colori tenui e delicati, che conferiscono luce e aggiungono un tocco bon ton ai look che prendono vita grazie a loro.
Per chi invece ama i look rock o più eccentrici ecco il mio ultimo consiglio: paillettes e tessuti metallizzati. È l’anno dei tessuti e delle fantasie che riflettono la luce e attirano l’attenzione: via libera quindi a capi metallizzati (da abbinare con attenzione), filati con fili in lurex, paillettes e applicazioni brillanti che aggiungeranno un pizzico di pepe anche al più semplice dei look.

A presto,

Greta

@g_for_grace
www.gforgrace.com

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su