SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

IL TREND DELL’ESTATE 2019? SCOPRILO CON GRACE!

La borsa di paglia è l’accessorio più in voga per l’estate 2019.

Leggendo queste parole penserete: qual è la novità?
Dimenticate i borsoni per il mare, colmi di teli e asciugamani, da trascinare sotto al sole per giungere alla spiaggia.
Le borse di cui parliamo oggi sono borse femminili e pensate per la città, perfette per essere abbinate anche ai look meno casual.
Gli accessori in paglia vedono come protagonisti borse a tracolla dalle forme rotonde con chiusure a bottoni o, nelle versioni più chic, borse a cestino.
Queste sono quelle che si abbinano bene anche ad outfit più strutturati e che rappresentano una rivisitazione in chiave estiva delle classiche borse da città.
Accanto al naturale colore paglia compaiono sfumature differenti, fino a giungere a colori accesi che richiamano i toni dell’estate.
Non dimenticate poi le pochette o buste, da portare a mano. Sceglietele con qualche inserto colorato per abbinarle al meglio agli abiti estivi, creando un look fresco e chic.
Le borse in paglia proposte per l’estate 2019 si accostano a meraviglia a look freschi composti da abiti voluminosi o da pantaloni palazzo e canotte lingerie o, ancora, da morbide camicie accostate ai modernissimi bermuda.
E se davvero non sapete cosa indossare scegliete un abito semplice e dategli un tocco di carattere con una borsa in paglia originale, impreziosita da colorate passamanerie.
Nonostante la borsa sia l’ultimo item dell’outfit che prendiamo prima di uscire di casa, non dimenticate che ricopre un’importanza fondamentale nel completare il look!

Buona estate!

Greta
www.gforgrace.com
Instagram: @g_for_grace

Borse:
Rotonda nera e cestino color paglia – Forpen
Buste colorate – Pimkie

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su