Nuovo Cafè&Cafè

Nuovo Cafè&Cafè

Con una nuova gestione, torna più sfizioso che mai il Cafè&Cafè, rinnovando la sua offerta, dalla colazione alla pausa pranzo

Nuovo Cafè&Cafè

Le linee guida di tutti i nuovi prodotti proposti sono la qualità nella semplicità e la predilezione per i prodotti artigianali.
Ecco, quindi, che tra i dolci sarà possibile trovare le brioches della Pasticceria Giotto e i macarons della pasticceria del campione del mondo Luigi Biasetto.

Anche la pausa pranzo viene ripensata: il menù di piadine e focacce, che abbina gli ingredienti tradizionali con elementi originali e ricchi di gusto per snack che davvero soddisfano ogni palato, è ora affiancato dalla pizza, margherita o farcita, fatta in teglia.

Cambia anche il caffè, con l'inserimento del marchio Artisti del Caffè e delle sue miscele specificatamente pensate per il settore bar.
A completamento dell'offerta, le naturali centrifughe di frutta e verdura: dissetanti e genuine sono preparate al momento per poterle gustare sempre fresche.

Lascia un commento

Inviando il tuo commento accetti automaticamente il trattamento dei dati personali. Vedi https://centrolebrentelle.it/privacy

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.