Fashion Show 2018

Fashion Show 2018

Anche quest’anno l’evento di moda più atteso a Le Brentelle è stato un successo clamoroso!
Una spettacolare scenografia, curata nei minimi particolari, è riuscita a raccontare abilmente il tema scelto per l’evento: il tempo.
Il tempo inteso come il trascorrere delle ore e come scansione ciclica e periodica, a seconda che si enfatizzino l'irreversibilità delle vicende umane o il ricorrere degli eventi astronomici.
Il palco, i costumi, i balli… tutto è stato progettato e realizzato intorno a questo tema dando vita a un susseguirsi di scene emozionanti e di grande impatto per il pubblico che si è dimostrato attento e coinvolto fin da subito.

A presentare la sfilata maschile di sabato 17 marzo, un simpaticissimo Paolo Franceschini, artista a tutto tondo, showman che ha calcato i palcoscenici di programmi del calibro di Zelig e Colorado.
I candidati al titolo di Mister Brentelle 2018 sono saliti sulla nostra passerella per presentare le nuove collezioni dei negozi presenti in galleria e si sono sfidati per aggiudicarsi il maxi premio finale: un buono viaggio del valore di 3000 euro da spendere presso l’agenzia viaggi del centro commerciale Luz de Luna.
Nella giuria, che ha avuto l’arduo compito di scegliere il nuovo Mister Brentelle, volti noti dello spettacolo come Franco Ghirardello, speaker radiofonico presso Radio Padova, Francesca Lukasik, fashion blogger, Dina Mazzuccato Shiller, titolare scuola di portamento, e Nicola Verardo, fotografo.
Non è stato facile decidere ma, alla fine, la scelta è ricaduta su Massimiliano Abagnale che ha portato in passerella la nuova collezione di Tezenis e che, grazie al suo portamento e alla sua simpatia, si è aggiudicato il maxi premio finale ed è già pronto a partire!
Complimenti Massimiliano!

A presentare, invece, la sfilata femminile di domenica 18 marzo, la bella e simpatica Samanta Togni, ballerina di Ballando con le Stelle e inviata di diversi programmi RAI.

Anche le candidate al titolo di Miss Brentelle 2018 si sono dimostrate perfettamente all’altezza della situazione, sfilando in passerella con gli outfit primaverili proposti dai nostri negozi.
In giuria Paolo Zippo, speaker radiofonico presso Radio Company, Dina Mazzuccato Shiller, titolare scuola di portamento, Antonella CozzolinoMassimo Bonaldi, co-conduttore nel programma “Il Condominio” di Radio Company.
Anche in questo caso la scelta è stata ardua ma, alla fine, la fascia di Miss Brentelle 2018 è stata indossata con orgoglio da Valentina Sartore che ha sfilato per il negozio Benetton e si è aggiudicata l’ambito premio finale: un buono viaggio del valore di 3000 euro da spendere presso l’agenzia Luz de Luna del centro commerciale.
Anche Valentina è pronta a partire… Secondo voi dove ha scelto di andare?!

Un ringraziamento speciale all’agenzia HP Eventi che ha organizzato l’evento e a Tecnosound che ha reso tutto possibile grazie alla perfetta realizzazione del palco.

Noi, che non ci fermiamo mai, stiamo già pensando al prossimo Fashion Show! E voi?

Lascia un commento

Inviando il tuo commento accetti automaticamente il trattamento dei dati personali. Vedi https://centrolebrentelle.it/privacy

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.