SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

GUIDA AL LOOK PER LA SERA DI CAPODANNO – I CONSIGLI DI G FOR GRACE

Nello scorso post vi ho dato qualche consiglio su cosa indossare durante gli eventi Natalizi. Da oggi tuttavia dobbiamo iniziare a pensare a quale outfit scegliere per la notte di Capodanno.

È una scelta importante perché ci accingiamo a salutare un anno ormai passato, a chiudere i conti in sospeso, ripercorrere i passi fatti e ci prepariamo a scrivere una nuova pagina. È importante quindi iniziare questo nuovo percorso con un giusto assetto mentale ed emotivo e, in parte, la moda può esserci d’aiuto in questo.

Quante volte ci è capitato di indossare un bell’abito che ci valorizza e sentirci subito meglio? Quante volte un bel rossetto colorato ci ha fatto sembrare meno stanche e più energiche?
In queste occasioni la moda perde la sua connotazione frivola e diventa uno strumento per comunicare agli altri chi siamo o chi vorremmo essere.

Concentriamo sui colori.
Quest’anno le collezioni moda ci permettono di spaziare con i colori e oltre ai classici rosso, nero, oro e argento fanno capolino dei colori brillanti, che esprimono personalità.

Un esempio? Il viola di cobalto. Una tinta piena di carattere ed energia che ha fatto capolino nelle collezioni moda e che tinge, per le più coraggiose, bellissimi abiti da sera.

Se siete superstiziose, e il viola non fa per voi, ripiegate sul più classico rosa, nelle sue tinte più decise e chic. Il rosa scuro ad esempio è una tonalità femminile ed elegante che illumina, o il color rubino, una sfumatura che richiama le pietre preziose.

Promossi anche il blu elettrico e il verde smeraldo, da scegliere però con cura a seconda dell’incarnato, questi sono colori brillanti e magnetici, che prendono vita se accostati ad accessori oro.

Se invece siete affezionate alla tradizione puntate sul rosso acceso, il colore iconico delle notti di Capodanno.

Per quanto riguarda i capi, oltre ai classici abitini, pantaloni eleganti e completi, di gran voga è la tuta intera con revers e chiusura a doppiopetto.
Ultra chic e glam il tulle, che sia su gonne, vestiti o top. L’effetto vedo non vedo e l’impalpabile volume donano un tocco raffinatissimo.

Via libera infine a paillettes e glitter e a tessuti scintillanti, in questa occasione sono concessi e, anzi, raccomandati.

Ma qualsiasi sarà l’abito che sceglierete, qualsiasi colore indosserete in quella notte così speciale, non dimenticate di esprimere un desiderio per l’anno nuovo al rintocco della mezzanotte e che sia di buon auspicio per un meraviglioso 2020!

A presto,

Greta

www.gforgrace.com

@g_for_grace

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su