SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

CHE FACCI(N)A!

Per personalizzare i tuoi messaggi basta un tap: sii l’artefice della tua emoji.

Se siete stanchi del solito pollicione in su o dell’occhiolino da vero marpione, abbiamo una notizia che vi lascerà a bocca aperta: da adesso è possibile creare e personalizzare le vostre emoji come più vi va!
Non parliamo solo di combinare caratteristiche di emoticon già esistenti, ma di personalizzare le classiche emoji giallo canarino prendendo spunto dai nostri tratti somatici. Le chiamano memoji, ossia delle faccine che, tramite una vasta scelta di occhi, bocche e accessori riescono a ‘ricrearci’ in versione fumetto. Insomma, è il caso di dire che ci mettiamo proprio la faccia!
Le app che gli Store mettono a disposizione sono molto intuitive e si avvalgono di step ben precisi, graficamente suddivisi in tab: le prime sezioni delle applicazioni saranno interamente dedicate ai tratti somatici delle memoji, come pelle, capelli e molti altri possibili dettagli; infine, si completa il tutto con accessori nuovi e dettati dalla moda del momento, da estrosi piercing e ai tech AirPods. Ma la vera chicca, decisamente sensibile al movimento contro il body shaming, è la personalizzazione della dentatura: infatti, da adesso è possibile ricreare il proprio sorriso irregolare, con denti mancanti e apparecchi ortodontici del caso.
Ma quando possiamo usare le nostre emoji 2.0?
In questo ambito, l’iOs di Apple offre molta più ricchezza sia di funzioni che di libertà d’azione, ineguagliabili dal buon vecchio sistema Android. Che siate team Iphone o Android-addicted, state tranquilli: i mini-me virtuali saranno gli indiscussi protagonisti di qualsiasi sistema operativo, e cavalcheranno l’onda Whatsapp, Messenger e anche delle vostre mail di lavoro!

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su