SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Il sabato anche dalle 10.00 alle 13.00

CALZA A PENNELLO!

I collant di tendenza per la stagione

Le temperature esterne si scaldano, i fiori iniziano a sbocciare, i vestiti e i mini dress scalpitano negli armadi e noi siamo pronte ad accogliere la primavera.
Purtroppo, però, si sa… Secondo il galateo la gamba nuda è poco elegante ed andrebbe riservata solo alle situazioni informali durante l’estate.
I collant, quindi, ritornano al centro del look, ma con una differenza: se d’inverno servono principalmente per coprire, con la bella stagione sono utilizzati per decorare e rendere più sexy. Ma quali sono i modelli più trendy da scegliere per non arrivare impreparate?

Il collant nero, che snellisce ed è perfetto per ogni occasione, rimane un evergreen e la soluzione a tutto. Ma interessanti sono le sue variazioni per la bella stagione. Fiori, stelle, farfalle e pois… Le calze prendono vita e si arricchiscono di figure e disegni, diventando perfette sia per le più romantiche che per le donne dall’anima rock.

Ma il trend più cool del momento sono i collant colorati. Sì, avete letto bene.

Il bright tights ha contagiato proprio tutti: le influencer e gli stilisti hanno trasformato le odiate calze in accessori briosi e divertenti, grazie a colori, glitter e fantasie di ogni genere. Ed infine, se non potete proprio rinunciare alla gamba nuda, potete osare con un divertente gioco di contrasto tra il filato e la pelle, sfoggiando calze più o meno retate o dalle lavorazioni più stravaganti.

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su