SIAMO APERTI

LUN-SAB
CENTRO 9.30-21.30
INTERSPAR 8.30-21.30
BAR 8.30-21.30
DOM
CENTRO 10.00-20.30
INTERSPAR 9.00-20.30
BAR 9.00-20.30
AREA BIMBI

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30
Il sabato anche dalle 10.00 alle 13.00

BEER YOGA!

Un piacere per il fisico e per il palato

Se vuoi tornare in forma senza dover ricorrere a pesi e manubri, abbiamo qualcosa che fa per te: stiamo parlando del Beer Yoga, una nuova tendenza fitness nata dall’incontro tra la tradizionale disciplina indiana e la famosissima bevanda rinfrescante.
Questo nuovo sport alcolico è rigorosamente made in Germany, ma ha raggiunto l’apice del successo nella più lontana Australia, dove il culto vanta già milioni di iscritti.
Ma come funziona il Beer Yoga, cosa cambia dall’antica pratica nata in India? È piuttosto semplice: le posizioni di yoga classiche vengono assunte con l’ausilio di una insospettabile bottiglia di birra, la quale garantirà un equilibrio sia fisico (se adagiata, ad esempio, sulla testa) che spirituale.
Gli adepti dello yoga 2.0, dunque, non apporteranno benefici al corpo solo grazie le canoniche asana! Il massimo stato di trascendenza e la liberazione dei chackra saranno raggiunti grazie l’amato alcolico. Tra un saluto al sole e l’altro, infatti, è ammesso un sorso di birra, a patto che non si esca dal corso ‘particolarmente allegri’.
Il Beer yoga, come gli ideatori tengono a puntualizzare, non è quindi una pratica di ubriacatura, ma piuttosto una disciplina nata dalla necessità di unire i due piaceri del corpo e della mente: con yoga e birra il rilassamento e la gratificazione sono garantiti.
Per noi, invece, si tratta semplicemente del matrimonio tra due grandi amori.

Condividi con tutti i trend del momento!

Condividi su