Virtual Tour

Provatelo subito! Nuovi ambienti, navigazione arricchita, viste aggiornate: il nuovissimo Virtual Tour vi stupirà, portandovi per mano all'interno del centro, delle sue piazze e delle sue gallerie, senza muovervi dalla vostra poltrona: un'esperienza di realtà virtuale imperdibile.

Conoscete già il Centro? Vi sembrerà di poterlo rivivere in qualsiasi momento. Non lo conoscente ancora? Con questa full immersion in anteprima, non vedrete l'ora di visitarlo.

La visita in realtà virtuale è semplice: basta un clic sulla foto qui sotto, ed eccovi teletrasferiti all'ingresso 1 delle Brentelle.
Da qui potrete partire, cliccando sugli hotspot direzionali, per un'esplorazione completa di ben 14 ambienti.

Alla base dello schermo troverete i comandi per lo spostamento e la visualizzazione, in alto a destra l'elenco cliccabile delle aree visitabili.
Potete anche dimensionare a piacimento la finestra, portandola se volete a tutto schermo.

Ma la vera esperienza virtuale l'avrete cliccando e trascinando il mouse: un giro a 360 gradi che vi darà l'illlusione di essere veramente sul posto! 

Cercate soltanto di non prenderci troppo gusto: vissuto dal vero, il Centro è ancora più bello!

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.