Il Centro

Elegante, luminoso, confortevole, ampio ma nello stesso tempo raccolto: il Centro Commerciale di riferimento "ad Ovest di Padova", dove dedicarsi, in relax e totale sicurezza, allo shopping di qualità. 

Inaugurato la bellezza di dodici anni fa, il Centro Commerciale Le Brentelle non ha mai cessato di stupire e di attrarre i consumatori, non soltanto "ad Ovest di Padova". Perché, se il suo naturale bacino di riferimento è la vasta area che si estende dal centro di Padova lungo la direttrice per Vicenza, non c'è dubbio che le sue caratteristiche ne hanno fatto fin da subito un punto di riferimento per lo shopping di qualità in un territorio ben più vasto. Non s'era mai visto prima, almeno in provincia, un Centro così innovativo ed elegante nell'architettura, così sicuro e confortevole, così ricco nell'offerta e nella convenienza dei suoi negozi.

Oggi il Centro Le Brentelle si conferma ogni giorno come un punto di riferimento per gli acquisti: per la simpatia e l'accoglienza, per la sicurezza, per la comodità d'accesso e di parcheggio, per la qualità delle insegne.

Strutturato su due piani, comodamente raggiungibili attraverso 4 ingressi – di cui 3 nel parcheggio coperto – un ascensore panoramico e 6 tapis-roulants, il Centro ospita oltre 50 negozi (dall'ipermercato alle molte insegne dell'abbigliamento, dall'elettronica alla gioielleria, dai casalinghi alla libreria), ed un completo insieme di servizi: ristorazione, pasticcerie e bar, kinderheim e giostrine per i bambini, pulitura e sartoria rapida, Bancomat, solarium, parrucchiere, lavasecco, sartoria, agenzia viaggi, sviluppo foto e anche un ufficio oggetti smarriti. Un luogo ideale non solo per lo shopping ma anche per il tempo libero, con la tranquillità e l'accoglienza che tutti, ma in particolare le famiglie, desiderano.

 

Galleria