Il Centro

Inaugurato la bellezza di quattordici anni fa, il Centro Commerciale Le Brentelle non ha mai cessato di stupire e di attrarre i consumatori, anche fuori dal suo naturale bacino di riferimento: la vasta area che si estende dal centro di Padova lungo la direttrice per Vicenza.

Elegante, luminoso, confortevole, ampio ma nello stesso tempo raccolto, il Centro le Brentelle è il punto di riferimento per lo shopping di qualità, grazie al prestigio delle sue insegne internazionali e alle caratteristiche che lo rendono unico: simpatia degli operatori, accoglienza, sicurezza, comodità d'accesso e di parcheggio. E grazie al calendario di manifestazioni sempre originali che coprono tutto l’anno si è conquistato il titolo di "Centro degli eventi".

Strutturato su due piani, comodamente raggiungibili attraverso 4 ingressi – di cui 3 nel parcheggio coperto – un ascensore panoramico e 6 tapis-roulants, il Centro ospita 58 negozi (dal superstore Interspar alle molte insegne dell'abbigliamento, dall'elettronica alla gioielleria, dai casalinghi alla libreria), ed un completo insieme di servizi: ristorazione, pasticcerie e bar, area bimbi Fantàsia e giostrine per i bambini, pulitura e sartoria rapida, Bancomat, solarium, parrucchiere, lavasecco, sartoria, agenzia viaggi, sviluppo foto e anche un ufficio oggetti smarriti.
Un luogo ideale non solo per lo shopping ma anche per il tempo libero, con la tranquillità e l'accoglienza che tutti, ma in particolare le famiglie, desiderano.

 

Galleria

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.