Loading…

Fantàsia

Le Brentelle dei Bambini

Leggi tutto
  • Fantàsia

arcobaleno1
PRESENZE

Fantàsia è dedicata a tutti i bambini dai 3 anni compiuti fino ai 10 anni. Il numero massimo di presenze contemporanee è di 12 bambini dalla domenica al sabato mattina e di 20 bambini il sabato pomeriggio

ISCRIZIONE, ENTRATA ED USCITA DEI BAMBINI.

Richiediamo a tutti gli accompagnatori dei bambini che frequentano Fantàsia di compilare la scheda d’iscrizione.
Raccomandiamo che l’accompagnatore rimanga lo stesso sia all’entrata che all’uscita del bambino; nel caso in cui ciò non fosse possibile, per ragioni di maggiore tutela dei minori l’accompagnatore dovrà segnalare il nominativo dell’eventuale diverso soggetto autorizzato al ritiro del bambino mediante l’indicazione dei relativi dati nell’apposito spazio all’interno della scheda di iscrizione; mediante tale autorizzazione gli animatori, accertata l’identità del soggetto indicato per il ritiro del bambino, saranno sollevati da ogni responsabilità in merito. In mancanza della suddetta autorizzazione effettuata per iscritto, gli animatori saranno tenuti a riconsegnare il bambino esclusivamente all’accompagnatore preventivamente registrato.
In ogni caso, gli accompagnatori e gli eventuali soggetti autorizzati al ritiro devono essere maggiorenni e dovranno fornire gli estremi ed esibire agli animatori un proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

COSTO INGRESSO E DURATA PERMANENZA.

Il costo del servizio è di 2 euro a bambino per ogni ora iniziata di permanenza all’interno di Fantàsia. La permanenza massima consentita per ciascun bambino è di 2 ore.

REGOLE DI COMPORTAMENTO.

In considerazione delle finalità del servizio reso, gli accompagnatori non possono allontanarsi dal Centro Commerciale durante la permanenza del bambino all’interno dell’area. Gli accompagnatori non potranno accedere all’area bimbi senza la preventiva autorizzazione degli animatori.
Non è consentito entrare a Fantàsia con cibi e/o bevande.

NOTE.

Tutti i bambini che entreranno a Fantàsia dovranno indossare calzini antiscivolo, anche durante la stagione estiva.
Gli accompagnatori dovranno segnalare per iscritto agli animatori, al momento della registrazione, eventuali allergie, intolleranze e altre problematiche rilevanti che interessino il bambino.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.